venerdì 12 dicembre 2008

Venerdì

Oggi mi sembra venerdì, anche perchè è venerdì, ma della settimana prossima :asd:
Sono un amabile rottame al momento...e solo perchè non c'è Vento, altrimenti sarei un irritabile rottame.
Mi sa un po' briga iniziare scrivendo una sequela di lagnanze variamente assortite e quindi mi limiterò a dire che ho finalmente controllato i regali di Natale e ho scoperto che mi mancano ancora cinque o sei persone; ovviamente non le me lo ricordo di preciso...ma ho segnato tutto su una agenda.
Stamane andrò a prendere gli ultimi regali...
Dopo la neve di martedì è arrivata la pioggia che pare andrà a avanti a oltranza sino a quando non diverremo tutti anfibi.

Ieri Vento è uscito per ultimo, gli ho detto di spegnere tutto prima di usicre e di chiudere la porta a chiave; ovviamente si è ricordato solo una parte della frase e ha chiuso la porta a chiave, ma ha lasciato acceso alcune cose...proprio non ce la fa a trattenere informazioni complesse che prevedano almeno due azioni consequenziali.
Ha fatto anche una perizia su un appartamento che è stato ristruttirato due volte...e ha scritto che trattasi di un appartamento nuovo; solo perchè costa quanto un appartamento nuovo non vuol dire che sia proprio nuovo.

...posso andare a casa?

3 commenti:

Mauro ha detto...

Hai già fatto i regali?
Io quest'anno zero... ho quwllo di Ale, e basta. Non ho né voglia di farli, né intenzione di cavar fuori quattrini... e dubito che i miei amici sarebbero felici se gli facessi qualche cosa di molto economico ma fatto con amore dalle mie manine sante, che ne so? Un trionfo di pigne col découpage o via di lì

Polideuce ha detto...

di solito inizio un mese prima e in genere a fine novembre ho finito, ma quest'anno ho avuto troppe cose da fare e sono in ritardo :asd: ...ovviamente io ho optato per cose economiche e ai miei prenderò qualcosa di mangereccio, da noi non si usa scambiarci i doni e poi tendiamo a preferire sempre l'economico

Anonimo ha detto...

Speaking of Christmas presents, I have a few more to get. All these last minute items. Well, I suppose I will have to brave the weekend shopping crowds and bull my way in and get the presents. Joy!