giovedì 18 dicembre 2008

Quasi vigile

IL progetto "aria quasi vigile" al momento è un fallimento completo, certo la mattina è appena iniziata e quindi potrebbe sensibilmente peggiorare :asd:
Ho un mal di testa da competizione olimpica e dolori reumatici vari, dovrei approfittare della timida comparsa di Elio per cercare di asciugare un po' di umidume dalle ossa; inoltre mi bruciano gli occhi e ho le palpebre molto lunghe e pensati...insomma corro il rischio di appisolarmi davanti la tastiera, non sarebbe la prima volta che mi capita, ma è sicuramente la prima volta che mi succede in studio; dovrò procacciarmi della caffeina in una qualsiase delle sue manifestazioni.
Essendo andato a dormire appena finito di lavarmi i capelli stamane ho dovuto lottare furiosamente, ma inutilmente, con la gorgonica chioma; abbiamo raggiunto un accordo ma non so per quanto manterranno questa apparenza di ordine...se non altro stamane le nubi si sono aperte e Eos ha fatto la sua comparsa salutata da Artemide.

Un post più o meno di lagnanze...ah! ieri Vento è entrato canticchiando e questa è stata la mia reazione: "ti sembra il caso?" e ha smesso subito :asd:
Lo so; sono cattivo, passsi che mi parli, con moderazione, passi che debba sopportare le sue scemenze, ma, dato che le sue doti canore sono appena inferiori a un coro di cocci in frantumi, che si metta a canticchiare è davvero troppo...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Cosa diresti a me che sto canticchiando da ieri un paio di canzoncine del CD per il Principino che mi avete regalato voi?? Non se ne vanno piu'! Piuttosto, Vento che cantava??;)

Polideuce ha detto...

era andato in un cantiere a fare delle misure e i muratori, napoletani, cantavano così lui si è sentito in dovere di riproporci quello che ha sentito...bhè...hai presente i versi che fanno i gatti quando inavvertitamente gli pesti la coda? ecco a confronto potrebbero esibirsi, con gran successo, alla Scala :asd:

...e poi quello che canti tu è roba Santa!!! pensa che io oggi avevo in testa un brano della Carrà