domenica 21 dicembre 2008

Natale 2

Iniziate ad aspettarvi una serie di post a tema natalizio :D
Ieri sono a andato a prendere l'ultimo regalo, quello per mia sorella, l'avrei preso la settimana scorsa ma dato che ero al lavoro ho dovuto rimandare a ieri e, ovviamente, c'erano tutti in giro.
Ho anche cercato la prolunga, invano, per le luci da esterno che ho comprato sabato mattina, trovate in un'edicola di Borgo Qui Vicino; stamane usando un cavo di un asciugacapelli fritto e una prese rubata ad un vecchio cavo, ho montato la prolunga e messo le luci fuori, così adesso anche il balcone piccolo è addobbato :)
Ieri ho iniziato con la distribuzione dei doni; al mattino ho portato il regalo a SB e agli amici dell'Agenzia Immobiliare, alla sera avrei dovuto consegnarli a un paio di amiche nel Reggiano ma una non ha potuto varcare il Po' perché doveva alzarsi presto domenica mattina, mentre l'altra non sapevo se sarebbe venuta o meno in quanto stava rientrando da Bologna; a loro li consegnerò dopo Natale...magari il 27.
Oggi consegno un altra parte dei regali...distribuire i regali è, insieme alla manifattura dei cappelletti, la parte più bella del Natale.
Quest'anno intendo anche rifare il pellegrinaggio a vedere i vari presepi dei paesi qui vicini, ad Acqua Salsa ne viene fatto uno molto bello dalla Croce Rossa ma sino alla vigilia non sarà possibile vederlo
Adesso ascolterò "Carol of the bells" sino alle estreme conseguenze; ne ho versioni varie, per piano, coro, interpretazioni di autori vari...

Nessun commento: