venerdì 5 dicembre 2008

Miseria ladra

Ho appena scoperto che devo usare il mio portatile, che non ha un granché di risorse, per terminare la casa perché il programma con Parallels e con questi due file fatti al corso, e solo con questi, mi dà dei problemi; inoltre il programma non importa più i file di Autocad...dovrei provare, allocando più memoria alla vrtual machine, a disinstallare il programma, rinstallarlo e vedere come va...ma adesso non ho tutto questo tempo!.
Che due! adesso mi tocca partire pensando a soluzioni alternative, tra cui l'acquisto di un pc...farò una lista di opzioni da provare prima di passare alla soluzione drastica.
Uffa!...tra l'altro mi sono anche alzato tardissimo; anche se il fatto di aver dormito nove ore ha migliorato decisamente le mie occhiaie

Nessun commento: