mercoledì 17 dicembre 2008

Bilancio

Ieri sera avrei dovuto fare due sezioni; ne ho fatta mezza, se tutto va bene, e sono crollato dal sonno.
Questo vuol dire che ora sono indietro, devo recuperare nelle pause pranzo in modo da finire gli stati attuali per sabato, poi sabato mattina farò con SB il progetto, spero di finirlo in mattinata ma se non ce la faccio, cosa probabile, devo ritagliare del tempo negli altri giorni...il 30 va presentata in Comune; mannaggia! un disastro!! Spero di riuscire a recuperare e a non lavorare domenica, ma non le probabilità non sono a favore.

In compenso ho caricato anche winzozz sul Mac, grazie a boot camp, ho solo un piccolo problema tecnico che spero di risolvere presto, e ho testato i due programmi che mi servono; funzionano correttamente entrambi, quindi da questo punto di vista ho un parziale successo.

Ho eseguito una copia di backup sul disco da un tera, e ho ricopiato il backup su un altro disco rigido; cosiderato che ho i dati su tre dischi diversi mi sento abbastanza sicuro...non vorrei mai perdere delle foto o altro.

Bene; per oggi non credo scriverò altro, a meno di una imperdibile perla di Vento, perchè sto finendo le casette, che il Signore se le porti con sè, per poterle presentare...alla fine non mi è stato neppure chiesto di andare in cantiere.

Ri-lego la palla al piede e torno a produrre

Nessun commento: