venerdì 12 novembre 2010

Sogni vari

Dopo aver sognato un film senza averlo mai visto, immagino di averne visto o letto da qualche parte ed essermene subito dimenticato dato che non apprezzo particolarmente Cage, per altro con un protagonista di mio gradimento, una mia amica, e con una trama arricchita da vari esperimenti medici piuttosto inquietanti (parevano spezzoni di documentari sui lager nazisti)  e una trama da mistery, stanotte ho fatto un altro sogno con una trama. Il tutto ha inizio con una serie di furti, continuativi, di cose piuttosto banali, per poi prendere la piega da indagine su un delitto e alla fine vi si innestano anche degli alieni precipitati sulla Terra; il sogno non era male.

Quel che mi chiedo è se il reparto neurale addetto ai sogni abbia di recente fatto un qualche corso di regia, per cui sta rantumando nei ricordi alla ricerca di materiale adatto, oppure se hanno scritturato qualche neurone foresto per occuparsi della sceneggiatura dei sogni; potrebbe essere un messaggio, neppure troppo allusivo, per dirmi "vola al cinema"? (peccato per la fastidiosa pubblicità all'inizio... ) Oppure il bisogno di fantascienza sta divenendo fisiologico e quindi, se continuo ad ignorarlo, posso sperare che mi vengano spontaneamente le orecchie a punta? Spero solo che i miei neuroni abbiano preso qualcuno di bravo; se questa notte dovessi sognare di chupacabra e di piramidi, saprò che hanno preso gli sceneggiatori di Bob Jackob e qualche sinapsi dovrà saltare :asd:

..inspiegabilmente questo è il brano col quale i neuroni mi hanno svegliato stamane...

Nessun commento: