giovedì 11 novembre 2010

Amorfo

Incolore ed essenzialmente deprivato di ogni voglia di fare o anche di pensare; il problema è che i neuroni funzionano e stanno macinando qualcosa a mia insaputa e quando avranno finito avrò da vedermela con chissà quale nuova scemenza. Questa condizione tende anche a farmi divenire progressivamente insofferente verso il mondo; inizio con moderazione a tollerarmi poco e poi arrivo a provare fastidio anche per il più piccolo rumore... 

Una magnifica disposizione di spirito insomma. Immagino che tutto ciò sia legato anche al fatto di aver dormito male, poiché ho fatto un sogno inquietante che non ho ritenuto opportuno modificare in itinere. La trama del sogno non era male tutto sommato, ma il risultato è che stamane sono un irritabile ameba.

Torno nel mio grigiume, magari trovo anche una tenda imbarazzante alla quale aggrapparmi; con lo slancio che mi ritrovo mi sa persino briga aggrapparmi a una tenda e inventarmi motivi di lagnanza

Nessun commento: