venerdì 28 maggio 2010

Venerdì

Ho avuto modo di ascoltare, più volte in verità, il cd di Suzie Plakson e devo dire che mi è piaciuto, così, nel mio inglese tutt'altro che valido, le ho scritto due righe per comunicarle la cosa. Quando alla Sticcon le avevo detto che il country non era il mio genere, mi aveva detto di farle sapere se mi sarebbe o meno piaciuto il suo cd; frase di circostanza detta probabilmente un po' a chiunque in quell'occasione, come è giusto che sia del resto. Non mi attendevo alcuna risposta, ma stamane nella posta ho trovato due righe da lei inviatemi. Ignoro se le abbia scritte lei davvero, o ci sia qualcuno che si prende cura di queste cose e poco importa, quello che mi è piaciuto è lo scambio di urbanità; non convenevoli più o meno ipocriti, dato che di essi in questo frangente non c'è necessità, ma semplice cortesia e la cosa mi ha fatto piacere.
Poi la giornata è peggiorata drasticamente ed ora sto mettendo a posto delle ignobili casette, senza contare che le capanne sono rimaste in sospeso a un'ora, circa, dal loro completamente ed io detesto sospendere i lavori quando manca così poco alla loro conclusione.
Al momento mi girano talmente tanto che potrei decollare da qui senza elicottero, se non fosse per la catena che mi lega alla scrivania ovvio; mi hanno detto però che gli Unionisti sono arrivati ad Atlanta...
Dopo questa bellissima immagine torno alle ignobili, inguardabili e dispregiativi a rudo a seguire...

Nessun commento: