giovedì 20 maggio 2010

Giovane padawan?

Capo: ...siamo indietro con il lavoro di Tale; ti avrò int...

io: lo so, ma mi hai interrotto mille mila volte

Capo: ma adesso ti affianco un ragazzo che ti dà una mano

Sarà vero? Perché adesso che la mia collega è in maternità sono solo a badare a tutti i disegni e a due architetti che, generalmente, necessitano sempre di assistenza. Sino a quando non vedo il giovane Padawan varcare la soglia dello studio non ci credo.

Sempre che non sia come Vento, nel qual caso dirò al Capo che ne faccio volentieri a meno :asd:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

I capi sono tutti uguali! La mia mi chiama ogni cinque minuti per parlarmi di stupidaggine, e dopo mi chieda perche il lavoro non sia stato fatto. Spero che tuo padre va meglio...

Polideuce ha detto...

si...sono tutti uguali :)
Mio padre sta benone, grazie per averlo chiesto, e si sta già informando per fare operare anche l'altro occhio, che ha un principio di cataratta; presto inizierò nuovi pellegrinaggi a Cremona.
Ha persin detto che i colori non sono mai stati così belli :)

Anonimo ha detto...

Che bello quello che ha detto il tuo padre! E vero che non sempre si rinde conto de come e bello tutto quello che vediamo e sentiamo. Tutti dovrebbero prendere cinque minuti al giorno per appreciare questi sensi di piu!

Polideuce ha detto...

si :)
Sono molto contento, infatti, di poter andare a piedi, o bicicletta, al lavoro, perché mi dà il tempo di osservare quello che mi circonda e a volte vi sono dettagli, o cose, che hai sempre avuto sotto il naso, ma delle quali non ti sei mai accorto prima.
Adesso ho sempre una macchina fotografica con me; non sono particolarmente bravo, ma se vedo qualcosa di peculiare voglio portarmelo a casa :)