giovedì 20 maggio 2010

Cataratta

...non la mia :asd:

Non sono poi così vetusto, venerabile o che :asd:

Ieri mio padre è stato operato di cataratta ed effettivamente è stato un ricovero in day-hospital; mi sono alzato alle cinque, indi siamo partiti alle sei e qualcosa per essere a Cremona verso le sette e un quarto. E' stato operato verso le nove e mezza e dimesso alle dodici e mezza; il dramma è stato che ho concluso rapidamente il libro che stavo leggendo, "Zia Mame", e poi mi sono ritrovato con quattro ore di puro nulla. Per fortuna ho avuto tempo di fare un giro molto breve e ho fatto alcune foto a Piazza S.Lorenzo e alla facoltà di musicologia (che mi è parso un edificio del '400). Dovrò tornare domani per fargli fare la visita di controllo, alle 11:40, quindi lavorerò un paio d'ore al mattino e spero di poter tornare a lavorare dalle tre come di consueto.

Stamane mi sarei dimenticato molto volentieri a letto, perché, ovviamente, malgrado ieri cadessi dal sonno sono riuscito comunque ad andare a dormire verso mezzanotte...

Nessun commento: