mercoledì 26 maggio 2010

Guida

Confesso che, per quanto possa essere scrupoloso al volante, lascio persin passare i pedoni sulle strisce, e non è cosa da poco, mi è capitato in un paio di volte di mangiare al volante; lo so non si fa, ma la donzella che mi è capitato di vedere qualche giorno fa per le strade del mio paese credo possegga almeno una mano aggiuntiva. Stavo rientrando a casa in bicicletta dal lavoro e vedo una donzella che si immette nella strada principale e mentre svolta mi accorgo che stava conversando al telefono, reggendo con una mano il telefono e nel contempo stava fumando

Reggendo quindi con la mano sinistra la sigaretta, si può tenere il telefono schiacciato tra l'orecchio e la spalla, tenendo quindi inclinata la testa, e avendo così la mano destra libera per sterzare e cambiare, forse usava anche le ginocchia per voltare...non so; chissà quanta attenzione riusciva a dedicare al volante...bhè...io continuo ad andare sul marciapiede anche in bicicletta :asd:

1 commento:

Anonimo ha detto...

Caspita! Una donna dotata per il 'multi-tasking'!