lunedì 31 maggio 2010

Anche l'ultimo albergo...

...è stato prenotato; avrei dovuto alloggiare da un'altra parte, ma ieri quando ho cercato di prenotare l'albergo in questione aveva misteriosamente lievitato le tariffe di ben £.10, per cui ho optato per un altro albergo e ho risparmiato circa £.19. Ovviamente avevo prenotato la data sbagliata e ho dovuto correggere la cosa stamane; d'altronde da qualche parte uno svarione dovevo prenderlo :asd:

Ho mandato anche a prendere il Brit rail pass e quindi ora mi manca solo da stampare i percorsi fondamentali, alberghi-stazioni varie, e le indicazioni per i vari treni che prenderò; l'unica cosa che al momento mi preoccupa è quella di dover attraversare Londinium per arrivare a Stansted da Crawley, la tratta prevede un miscuglio di treno e metropolitana, ma confido che i trasporti di Sua Maestà siano sempre in orario, ma per sicurezza computerò almeno 15minuti di ritardo...tanto per rinverdire i vecchi fasti di quanto mi servivo di Ferrovie Italiane, non ce ne sarà bisogno ma non si sa mai.

Ho anche pensato dove andrò il due giugno per la festa della Repubblica; torno a Varano Marchesi per fare a piedi il percorso che conduce a Roccalanzona, non sembra essere particolarmente complesso perché, sul catasto, è persino segnata la presenza di una strada vicinale. Non pare essere, insomma, un sentiero per capre come quello che ho fatto domenica. Mi hanno anche parlato molto bene dei "salti del Diavolo" a Ravarano, ma vi andrò un po' più avanti.

Ed ora torno alle mie importantissime :asd: faccende anche se la voglia latita paurosamente...

Nessun commento: