venerdì 28 maggio 2010

Al telefono

Collega: Salve, ditta Tale? C'è il Sig. Pallino?

Sig.Pallino: si sono io

Collega: dovrebbe rimandare la mail relativa al cantiere del Sig. Agamennone perché non ci è arrivata

poco dopo suona il telefono

Polideuce: studio del Capo?

Sig.Pallino: salve mi serve il vostro indirizzo mail

Polideuce: studiodelcapo@studiodelcapo.it

Sig.Pallino: io l'ho mandata ieri la mail a questo indirizzo...

Polideuce:...ma noi non l'abbiamo ricevuta quindi se può rimandarla...

Sig.Pallino: ma non l'avete ricevuta?

Polideuce: No. Non. L'abbiamo. Ricevuta.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Forse era la stessa personal che quella chi mi ha detto:

Persona: Non mi hai inviato una risposta alla mia domanda d'ieri.
SV: Ma si, glielo inviato per email ieri sera. Non l'hai ancora ricevuto?
Persona: Ummm....forse... Ma non ho ancora guardato il mio email...

Polideuce ha detto...

un vero Genio!! Complimenti a questa "persona".
Ho come l'impressione che a volte i neuroni si spengano e ci facciano dire le cose più stupide, cose che normalmente non diremmo mai...è capitato anche a me una volta, ma per fortuna me ne sono reso conto subito e ho chiesto scusa della fesseria detta