mercoledì 14 gennaio 2009

in Erboristeria

Ieri sono andato nell'erboristeria vicino al posto dove lavoro a prendere qualcosa per contrastare i sintomi del malanno in arrivo.
Mi hanno dato un composto a base di propoli e di vitamine, si tratta di pastiglie effervescenti, e dopo prenderò nuovamente dell'echinacea.
In novembre avevo preso dell'echinacea e devo dire che sino ad oggi ha funzionato benissimo, immagino che il freddo preso durante una delle mie gite fuori porta, o tutte insieme, abbiano comunque contribuito a mettere a dura prova le mie difese immunitarie.
Anche stamane mi farò una tisana di malva che aiuta nei casi di mal di gola.

Ieri sera l'Augusta genitrice mi comunica che le mezze luci, entrambe, della mia vettura si erano fulminate (le avevo prestato la macchina); mi sembrava un po' improbabile come evento, ma dato che non si può mai sapere sono andato a controllare e ho visto che era tornata a casa con gli abbaglianti accesi, ma la mezze luci funzionavano entrambe benissimo...chissà cosa avrà combinato; meglio così comunque, altrimenti avrei dovuto cambiare dei fari.
Stamane pioviggina, è una tipica giornata uggiosa, e in serata, se non prima,calerà la nebbia...già non si vedono più le cime delle colline.

Dimenticavo! dopo aver superato indenne neve e marciapiedi gelati, stamane sono finito a gambe all'aria :asd:
Stavo camminando e mi sono spostato per far passare un'auto, onde evitare di finire asfaltato, e ho messo un piede sul ghiaccio così sono scivolato e caduto...vabbè...capita

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ouch! I hope you did not hurt yourself when you fell. Sidewalks can be deceiving in this kind of weather. Take care.

Polideuce ha detto...

Fortunatamente non mi sono fatto male, neppure un graffio :)
La cosa mi ha anche fatto ridere perchè ho fatto parecchi giorni a camminare sui marciapiedi gelati e sono scivolato proprio quando ormai di ghiaccio in città ce n'è poco :)

Anonimo ha detto...

Good to hear you came out alright.

Integratori erboristeria online ha detto...

Sono contento che non ti dispiace usare la medicina erboristica.