giovedì 15 gennaio 2009

La luce in fondo al tunnel

Ebbene si; mi mancano solo due tavole per finire completamente la Scheda del Male.
In realtà la cosa che mi deprime un po' è la carrettata di esecutivi che mi aspetta, ma me ne farò una ragione, anche perchè continuano a lievitare e non li fa nessuno al posto mio.
Domani sera torno all'Auditorium Paganini grazie agli abbonamenti della mia amica; non ricordo assolutamente il programma, mi è stato detto ma naturalmente la memoria è quella che è e me lo sono dimenticato; ma poco importa, sono sempre molto contento di andare a sentire un po' di buona musica dal vivo :)
Domenica c'è la fiera dell'elettronica a Modena, ma non ho nulla di urgente da prendere e quindi preferisco restare a casa, inoltre, col fatto che sto pugnando con un malanno in arrivo non ben identificato, preferisco stare a casa.
Ero partito a inizio anno con tanta energia e adesso sono decisamente in fase calante...mi riprenderò

2 commenti:

Anonimo ha detto...

brodino e camomilla:))
E portalo in giro questo virus, portalo al paganini e portalo anche al cinema,magari anche al ristorante, che non sai mai quando se ne va!:DDD

Polideuce ha detto...

...lo sto portando a spasso, vediamo come si comporta :DDD