giovedì 22 gennaio 2009

Aggiornamento

I putti della "stufetta" del Parmigianino sono stati sostituiti dalla "schiava turca" sempre del Parmigianino.
Il dialogo è stato il seguente:
Polideuce:"sono venuto a prendere il mio bancomat se è arrivato"
Dipendente: "vado a controllare un attimo..."
dopo un po'
Dip. : "si... è arrivato un po' di tempo fa..."
Poli.: "mi avevano detto che mi avrebbero chiamato..."
Dip. :"l'avranno chiamata e non l'avranno trovata allora..."
Poli.: "no; guardi...se ne sono dimenticati, ma va bene così"
Dip.: "se mi dà il suo vecchio bancomat...ma è proprio vecchio, è ancora uno di quelli con gli angioletti"
Poli.: "si...ha un'età poverino e perde anche i pezzi"
La banca forse non è differente come malignavo :)

...e ho finito una serie di esecutivi :)

Nessun commento: