venerdì 9 gennaio 2009

Venerdì

Considerando che ieri pensavo fosse venerdì oggi sono, stranamente, pieno di energie e di voglia di produrre...forse perchè mi sono accorto che oggi è davvero venerdì :asd:
Stamane ho affrontato la Scheda del Male, nuovamente, e mi pare di intravedere la luce in fondo al tunnel; ci siamo in fondo.
Ieri ho iniziato a vedere le puntate di Battlestar Galactica, quella del '78, che mi sono state prestate e devo dire che si vede moltissimo l'influenza di Star Wars, ma è come me la ricordavo e ho bisogno di un po' di fantascienza.
Ho anche abbandonato la Blavatsky al suo destino; l'Iside Svelata mi innervosiva, e non ho bisogno di qualcosa che mi renda più nervoso di quello che di norma sono, e così ho ripreso a leggere "The lord of the rings" nell'anglico idioma, non so quanto tempo mi ci vorrà, ma per ora non ho trovato troppe difficoltà.
Ultima annotazione: secondo voi, dopo la gelata di stanotte, sono passati col sale? Se avete risposto "no" allora avete indovinato; i marciapiedi stamane, ma anche la mia via, erano una simpatica lastra di ghiaccio.
Oggi è uscito il sole e quindi spero vivamente che una buona parte del ghiaccio si scioglierà permettendomi, dopo aver spalato, di tirare fuori l'auto dal garage e di andare a Parma nel week end.
Torno ai miei esecutivi...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ormai le strade sono sommariamente pulite (almeno qui e solo perche' ieri ha piovuto!) mentre i marciapiedi sono un'unica variamente sconnessa lastra di ghiaccio! fra un po' il sale lo vado a comprare io al supermercato!

Polideuce ha detto...

infatti per me l'unico problema è scendere "a valle", ma domani avrò problemi al massimo a salire la salita alla sera, nel qual caso la lascerò in pianura :)
E i marciapiedi anche qui sono ridotti allo stesso modo; in alcuni punti non si vede neppure la pavimentazione che c'è sotto a causa del ghiaccio...domani spalo :)

Anonimo ha detto...

Battlestar Galactica - I have not seen that old series in a long time. Probably because I did not like it. Don't like the new version as well.