lunedì 26 gennaio 2009

Inizio settimana

Ieri mi sono perso nei meandri delle foto, ho visto un migliaio di foto dell'Irlanda, fatte da una coppia di amici, e poi ho montato alcune vecchie foto in un simpatico video e, preso dal sacro fuoco, ho fatto filmati con altre foto...ho guardato la miniserie del nuovo "Galactica" e devo dire che mi è proprio piaciuta, è cupa al punto giusto, mi piacciano come hanno reso le battaglie nello spazio, i veicoli e ho trovato anche valide le modifiche apportate alla trama, e ai personaggi, della serie originale; vedrò come va avanti.
Potevo esimermi dal leggere? ovviamente no, e quindi ho spento la luce alle due circa, accompagnato dalle urla dei vicini del piano di sotto che se ne stavano dicendo di ogni (fortunatamente non ho capito una forca).
Il risultato è che stamane sono da rottamare, ma pazienza.
Stasera pensavo di programmare le mie prossime uscite fuori porta, ho ancora alcuni posti da vedere, che vanno inseriti nei filmati, e devo fare un piano di battaglia per rientrare nel piano "Economia portami via".
La lettura in anglico de "Lord of the rings" procede senza intoppi, ho giusto incontrato un paio di termini dei quali ignoravo il significato, ma procede comunque con una certa lentezza...

Nessun commento: