mercoledì 18 marzo 2009

M'è scappato S.Patrizio

Ieri era S.Patrizio e come l'ho passato? lavorando...mi pare ovvio.

Non che qui tra le brume padane si usi festeggiare S.Patrizio, in genere c'è abbondanza di feste patronali e dedicate a Santi vari, ma si sa che ogni occasione è buona per far baracca e molti pub usano fare qualcosa di speciale per S.Patrizio...ma mi sono dimenticato la ricorrenza, così ho lavorato tutta sera, chiacchierato tramite skype con un'amica la quale mi ha ricordato della "verde" ricorrenza; chissà...magari non sarei neppure uscito, dato che sono un po' indietro coi lavori, però mi sarebbe piaciuto almeno ricordarmene.

Il fatto di non avere memoria ha i suoi svantaggi a volte...sarà per l'anno nuovo, sempre che me ne ricordi; certo tutti quei post sui blog che ho letto riguardo S.Patrizio avrebbero per lo meno dovuto farmi porre una domanda, ma niente...è sicuramente colpa della primavera che mi intontisce :asd:, oppure è l'alzheimer che galoppa e quindi, intanto che me ne ricordo, devo farmi tatuare nome, cognome e indirizzo da qualche parte così se mi perdo, e mi ritrovano, sanno dove spedirmi :asd:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di solito, per aiutarci a ricordare san patrizio, sbaglio, o Google aveva un trifoglio o qualcosina di verde e irlandese sulla loro pagina? quest'anno assente.

Polideuce ha detto...

in effetti è vero; niente trifoglio su google...essendo che sono un po' stordito magari non me ne accorgevo neppure ;)