martedì 3 marzo 2009

La scheda del Male

Ebbene si, sono di nuovo alle prese con la solita scheda.
Ieri è stata una giornata campale:
-ho avuto da dire col capo per via delle solite casette del cavolo, ma oggi ha capito che non posso essere ritenuto responsabile per dei rilievi che non ho eseguito io;
-ho stampato tutte le tavole della scheda del male;
-modificato un capannone;
-sistemato una rotatoria...
Oggi ci siamo accorti che ci era sfuggita un'area di verde aggregabile nella Scheda del Male; l'avevamo fatta più piccola rispetto a ciò che avevano concordato le parti proponenti il piano, così ho allargato l'area e quindi ho dovuto cercare altrove i metri quadrati per soddisfare un altro parametro...alla fine tutte le tavole saranno da ristampare, perchè abbiamo anche modificato i lotti; non me ne caverò più.
Stasera lavoro, domani vado al cinema e sabato mi aspettano le note del violino di Uto Ughi; considerando che questa settimana non farò altro che lavorare, sere comprese, spero che arrivi presto sabato e ringrazio che, per lo meno, ho alcune uscite che mi allegeriranno la settimana.

Nessun commento: