mercoledì 5 gennaio 2011

Inalatori

Tempo fa avevo preso un inalatore termale, soffrendo di bronchite, con cadenza annuale, e non avendo tempo per andare alle Terme a fare le cure, avevo preso una di queste "caldaie" per fare a casa dei trattamenti termali.
Dopo qualche anno l'inalatore è stato prestato a un familiare e non è mai più tornato indietro, dato che di recente a mio padre è stata diagnosticata una bronchite cronica, anni di fumo pagano anche dopo aver smesso per un paio di decenni, ho pensato che avrebbe potuto trarre giovamento da un ciclo di cure termali; così ho iniziato le ricerche tra i familiari... l'inalatore è scomparso; nessuno si ricorda di averlo visto, sicuramente è andato in qualche paradiso tropicale insieme alla mia Ispirazione.
Ieri sera ne ho preso un altro, approfittando di uno sconto generoso e ho preso anche una bottiglia di acqua di Tabiano; aperta la bottiglia ne ho riconosciuto immediatamente l'inconfondibile odore.
Chissà come mai lo zolfo non è usato come deodorante per ambienti :asd:

Nessun commento: