martedì 2 marzo 2010

incipienza primaverile e spada di Damocle


Ecco la prova che la primavera è alle porte e bussa con insistenza, anche se non so se riuscirà ad entrare o verrà travolta dall'estate in corsa; fatto sta che oggi ho caldo e ho anche dovuto togliere la giacca mentre, a piedi, raggiungevo il posto di lavoro.

Per quanto concerne invece "La Spada di Damocle"; ebbene, sappiate che sabato ho ricevuto notizie di accadimenti tali che se si dovessero verificare avrebbero effetto su di me, ma in che misura e con che modalità è ancora tutto da vedersi. Purtroppo non posso dire nulla, ma avendo avvistato la tempesta all'orizzonte non posso fare altro che prepararmi e confidare nella Provvidenza, che non so bene a quale "parrocchia" appartenga, ma della cui esistenza sono assolutamente certo. Avevo anche pensato di dotarmi di kindle, per risparmiare carta e spazio, ma dopo le notizie avute ho considerato che i soldi che spenderei per prenderlo potrebbero servirmi per cose più importanti, quindi l'acquisto è rimandato. Dovevo andare alla Deepcon, nella speranza di vedere la Mulgrew in libertà, ma lei non sarà ospite quest'anno, mi rifonderanno i soldi spesi che userò per andare alla Sticcon, in giornata, risparmiando quindi altri utili fondi. Spero nel meglio, ma mi preparo al peggio e poi vedrò il da farsi, nel frattempo è inutile disperarsi.

Nessun commento: