giovedì 25 marzo 2010

Al telefono

io: Studio del capo...

Altro: salve! Mi passa il capo?

io: guardi non c'è; provi a chiamare domani mattina

Altro: domani è tardi perché ho la commissione tra mezz'ora

io: se vuol dire a me?

Altro: quali sono le essenze dell'intervento tale? non c'è scritto nella tavola...

io: ha guardato in relazione?

Altro: sono dodici pagine non l'ho letta...e poi queste cose ci vanno segnate (stizzito ON)

io: guardi io ho fatto i disegni poi della pratica se ne è occupato qualcun altro...

Ignora cosa possa dire quest'uomo in commissione e sono sinceramente dispiaciuto che la pratica sia incompleta, anche perché in relazione in effetti non si specificano le specie delle essenze arbustive, ma questa è la prova che a noi le amministrazioni fanno compilare moduli misurabili unicamente in chili che poi, effettivamente, nessuno guarda o legge...

Nessun commento: