giovedì 3 marzo 2011

...ma va per asprelle!!!

Adesso mi lamento:

1) se ti dico, ripetutamente e più volte al giorno, che la stampante ha delle necessità, perché non mi stai a sentire? Abbiamo una stampante umorale; deve sempre essere rifornita di fogli, ma non deve averne troppi. Se è senza fogli si blocca e bisogna annullare la stampa e resettare la stampante e se ha troppi fogli è capace di prenderseli tutti in una volta; è un caso "meccanico", ma l'abbiamo, stampa e bastano pochi accorgimenti per farla lavorare a modo.
Io non sono ancora dotato di vista a raggi X e non vedo attraverso monitor, torrette pc e altro, perciò non posso sapere se la stampante ha o meno la carta; lo devi fare tu e te l'ho ripetuto... perché quindi la stampante è sempre senza carta???

2)... e soffiatelo sto naso! Miseria ladra! Non siamo in Giappone dove è tabù soffiarsi il naso in pubblico...

3) ma è possibile che bisogna sempre fornirti la pappa pronta? Dio solo sa quante caspita di volte ti ho mandato quei file del ca... cavolo! Guardaci prima di frantumarmi le p... gli zebedei! Ho troppe cose da fare per fare da badante a te!

4) che te frega se nella tua relazione c'è o meno qualcosa che interessa a quell'ente? T'ho detto che la vogliono vedere; punto. Non tenermi al telefono mezz'ora... non lo so perché la vogliono vedere e manco me ne importa. Se vogliono della documentazione io la fornisco, fosse anche il pedigree del carasside domestico.

5)... e metticene tre di punti di sospensione! che t'ha fatto il terzo punto? sterminato la famiglia? oppure pensi che in cinquanta stiano meglio?

... per oggi direi basta, ma domani potrei averne altre; è incredibile come riesca a mantenermi moderatamente urbano non ostante abbia a che fare quotidianamente con frantuma-zebedei-indormenti certificati.
Pazienza... pazienza... pazienza...

2 commenti:

Regina dei Tucani ha detto...

Avanti, un respiro profondo e fuori. Ancora. Ancora. Meglio?? :))) Quella dei puntini di sospensione mi ricorda qualcosa, ma si trattava di qualcuno che tendeva ad abbondare..........>:)))

Polideuce ha detto...

Meglio; ne avevo bisogno :)
Ultimamente ho notato la diffusione di una forma di ipopuntite, dopo l'iperpuntite che continua ad essere in voga tra i "gggiovani", ugualmente fastidiosa