mercoledì 9 marzo 2011

Malato 2

Orbene domani torno in produzione.
Teoricamente avrei ancora qualche linea di febbre, ma grazie all'aspirina sono tornato alla mia temperatura corporea normale e il raffreddore, grazie ai "fumetti" con un olio svizzero alle erbe, è quasi del tutto debellato.
Avevo comunque in programma di tornare giovedì, anche perché devo portare al Capo la fattura e farmi pagare il mese scorso, perché alcuni giorni di assenza sono sufficienti e perché a casa, pur leggendo a tutto spiano, ma non potendo uscire va a finire che mi deprimo.
E' vero che anche in studio sarei comunque obbligato a restare alla scrivania...
Il fatto però di non aver debellato la febbre mi impone di restare a casa alla sera e di non prendere freddo, così mi salta l'appuntamento di venerdì sera.

In questi giorni ho ripreso a leggere i libri di Guareschi; il volume che ho io è la versione che raccoglie tutte e cinque i romanzi e sinora ho letto i primi due e al momento sono a metà de terzo. E' da un po' che ci sono a dietro, ma preferisco non leggerli tutti di seguito e inframmezzarli con molti altri volumi.

Nessun commento: