mercoledì 16 febbraio 2011

Scheda del Male

Mi viene male...
La settimana scorsa mi consegnano quelle che vennero definite "le ultime modifiche" relative la Scheda del Male; avrei dovuto spostare quattro lotti, rifare un dozzina di tabelle di conti e poi ri-adeguare tutte le tavole.
Venerdì inizio a elaborare le modifiche e in due giorni e mezzo completo la verifica dei vari conteggi inerenti cessioni, calcoli millesimali, percentuali di proprietà, superficie fondiaria etcc... oggi ho iniziato a sistemare le varie tavole e avrei dovuto iniziare a rifare la tavola delle coordinate: ovvero una tavola nelle quali le cessioni vengono individuate attraverso dei punti che si riferiscono a delle coordinate precise... i punti ammontavano a circa 400 e passa ed io avrei dovuto metterli posto, rinumerarli e rifare la tabella delle coordinate.
Sorpresa!!! Oggi mi hanno cambiato nuovamente la disposizione di alcuni lotti, cambiato alcune cessioni e quindi il lavoro fatto finora è andato a... peripatetiche.
Non ci arriverò mai in fondo, non ne vedrò mai la fine; mi viene male

Nessun commento: