mercoledì 20 ottobre 2010

Vento-pc

Ieri mi è arrivata la RAM per cui ho rimesso in funzione il Vento-pc; avevo già fatto della pulizia prima di spegnerlo, ma tra ieri e oggi ho aggiornato il sistema operativo, l'antivirus e un paio di programmi di manutenzione. Sembra che funzioni tutto bene, mi sembra anche più veloce di prima; tutto sommato stare fermo un anno pare che gli abbia giovato.

Al momento ho trovato alcuni documenti scritti da Vento, che ancora non ho letto, e una sua foto che finirà dritta nel cestino senza passare dal via.

Ieri ho anche messo a posto il pc del capo, che come al solito si è preso qualcosa, e l'ho sgridato, inutilmente, ma la prossima volta che me lo porta in quello stato, cioè tra quindici giorni circa presumo, gli dirò di portarlo da un tecnico, così spende un po' e mi lascia in pace.

Oggi sono in quella simpatica disposizione di spirito per cui ogni cosa mi infastidisce

1 commento:

Giuda ha detto...

Ma no, la foto di Vento può essere un elemento ghiotto! Se poi leggi roba scritta da lui, sicuramente ci sarà del comico pure lì.