domenica 24 ottobre 2010

Cioccolandia 2010 - Medesano




Stamane sono andato in quel di Medesano all'annuale fiera di Cioccolandia. Ho preferito andare al mattino perché al pomeriggio è piena di gente; l'anno scorso, complice anche una splendida, calda, giornata d'ottobre c'era una tale ressa da dover fare a gomitate per arrivare agli stands.
Quest'anno il cielo è plumbeo, la nebbia ammanta i colli e nel complesso mi sta mettendo addosso un po' di tristezza; sono meteoropatico...
Comunque sia, la fiera ospita numerose bancarelle ben fornite di cioccolata in tutte le sue multiformi manifestazioni e, ovviamente, sono tornato a casa con un carico importante di esemplari; d'altronde per superare il bigiume ne avrò bisogno.
Volevo anche approfittare dell'occasione per fare due foto al paese, ma...bhè...la cosa più bella di Medesano, al momento, è Cioccolandia.
Perciò, amanti del cioccolato, se oggi pomeriggio non sapete che fare vi consiglio caldamente una sosta in quel di Medesano :)
Personalmente non so cosa farò oggi pomeriggio, ho visto che in paese c'è un mercato e quindi andrò a farci un giro più tardi; al momento ho mal di testa, sonno e, se non lo considerassi tempo buttato, potrei passare il pomeriggio a dormire o aggrappato a una tenda, come simpatica alternativa, a lamentarmi :asd:
Più tardi scavo nell'archivio e metto le immagini di una qualche gita fuori porta passata :)

Nessun commento: