lunedì 18 maggio 2009

"State of play"

Ieri sera ho iniziato a vedere "State of play", la serie della BBC del 2003, ho inserito il dvd e l'episodio è partito con due in albergo, uno con un imbarazzante cappotto di pelo, che stavano parlando di una morta.

Man mano che l'episodio procede, a parte la fatica di capire cosa si stiano dicendo i vari personaggi, faccio un po' fatica a capire gli inglesi, specie se poi vengono da parti diverse del Regno Unito, mi rendo conto che c'è qualcosa che non va; si danno per scontate varie nozioni e non capisco una beneamata mazza della trama...così mi viene il sospetto di aver inserito il dvd sbagliato, dato che non sono nuovo a cose del genere; ed ecco svelato il mistero, non capivo nulla della trama, che mi sembrava eccessivamente ingarbugliata, perchè avevo inserito il secondo dvd partendo così dalla metà della serie.

Aprendo la confezione avevo inserito il dvd a sinistra e non ho letto se fosse il primo o il secondo; mi ricorderò la prossima volta di leggere il numero del dvd? dubito :asd:

Nessun commento: