giovedì 16 aprile 2009

mi sto facendo il tagliando

Ieri sono rimasto a casa dal lavoro e al mattino sono andato a completare il progetto che stavo seguendo alla sera, quindi altro lavoro, mentre al pomeriggio sono andato dal Dentista.

Mi aveva detto che doveva farmi la pulizia, ma in realtà si è trattato di qualcosa di molto più fastidioso e sanguinolento; ho ancora le gengive sofferenti, ma per fortuna ha deciso di fare questo lavoro in due tempi, quindi dovrò tornare venerdì prossimo per farmi torturare l'arcata superiore.

Sono arrivato molto presto, perchè sono stato il primo appuntamento della giornata, e ho visto il Dentista in abiti civili...con camicie indosso non si nota quanto sia tamarro, non una cosa eccessiva ma sufficiente; poco importa dato che è bravo.

Nel pomeriggio sono andato dal medico per il mio piede, in fondo è solo un anno che mi duole e ho pensato che orami era tempo di farlo vedere, il quale, dopo essersi stupito di vedermi, l'ultima volta che ci sono stato risale a quattro anni fa, mi ha detto che il dolore al piede può essere generato da due possibilità: 1) sto diventando un gallinaceo e quindi mi sta spuntando un rostro, 2) è infiammato.

Venerdì vado a fare i raggi e nel frattempo sto prendendo delle pastiglia per sfiammare il piede e dato che oggi va molto meglio, non ho dovuto claudicare per la casa prima di uscire, deduco che sia solo una infiammazione appena un po' trascurata...ma le lastre le faccio ugualmente

Nessun commento: