venerdì 17 aprile 2009

di fax e di fastweb 2 e di altre amenità

Pare che ora il fax funzioni a modo, ovvero riceva e trasmetta senza intoppi, ma dico "pare" perchè ormai sono un poco diffidente; se non altro devo dire che, appena li ho chiamati, sono intervenuti tempestivamente.

Oggi vado a fare i raggi al piede, non credo che saranno necessari poichè quasi non mi duole più, e sono un po' emozionato perchè non ne ho mai fatti; non sarà nulla di che, ma è sicuramente una esperienza nuova.

Ho anche finito i prospetti imbarazzanti...che sono sempre imbarazzanti e mi piacerebbe dire che posso anche non curarmene, ma dato che "l'affare" viene realizzato qui in paese la questione mi tocca da vicino, purtroppo non posso neppure pubblicizzare di cosa si tratta...vabbè...questo sabato vado a fare un rilievo

Nessun commento: