mercoledì 1 aprile 2009

Di fax e fastweb

L'ho scritto che in ufficio siamo passati a fastweb? bhè...se non l'ho scritto, ora l'ho fatto :asd:

Questo cambiamento non è gradito molto dal fax che ultimamente riceveva a pezzi i fax, una pagina, due righe qui, una parte di testo là; così mi sono informato, perchè, ovviamente, mica ti dicono che la linea fastweb non è compatibile con gli apparecchi fax.

Il capo ha subito deciso che io avrei dovuto telefonare a chi ci ha venduto l'apparecchio fax, gridargli improperi da qui sino a Natale e lanciargli indietro l'apparecchio al grido: "è rotto".

Dato che non avevo voglia di fare figuracce ho fatto qualche prova, mi sono documentato in rete e settato l'apparecchio così come ho letto su diversi forum; avrò risolto? mah...speriamo

Nessun commento: