martedì 21 aprile 2009

Martedì

Con tutta quest'acqua e il cielo bigio inizio a sentirmi un po' un ameba; poca voglia di fare, poca voglia di uscire...passerei le giornate a letto.

La fine di "life on mars" mi ha lasciato un po' così, con un po' di pensieri in testa, ed è per questo che mi è piaciuta, che ho pensato bene di fomentare rileggendo "K-Pax"; a parte questo stato d'animo, ho iniziato ad ascoltare a nastro Bowie, ovvero più del solito...appena compare un po' di sole mi riprendo e poi inizierò a lamentarmi del caldo :asd:

Stanotte ho anche sognato il mio primo gatto...e tendenzialmente mi ha fatto bene, ma il sogno ha risvegliato un po' di ricordi che se ne stavano sopiti in un angoletto.

Sono appena andato a prendere le mie lastre ma non le ho ancora viste, attendo di essere alla magione per fare la conoscenza coi miei speroni.

Stasera dovrei lavorare ma non ne ho voglia...mi detesto quando sono in questo stato d'animo, perchè non so esattamente cos'ho e quindi non so come contrastarlo, avrei molte cose da fare ma nessuna voglia di farle; mi sento svogliato, malinconico, vagamente depresso, insomma pronto per incotrare la tenda della mia vita alla quale aggrapparmi divenendo così il protagonista di un insulso feuilleton ottocentesco.

Passerà... e nel frattempo guardo sul catalogo Ikea se trovo la tenda giusta :asd:

2 commenti:

regina dei tucani ha detto...

Da me fa un caldo boia e da qualche giorno ho un diavolo per capello per una discussione con una persona...che non capisce proprio. Uh, come ho capito che gli amici sono ben altri!!!

Polideuce ha detto...

mi spiace per la tua discussione...