giovedì 23 maggio 2013

Lipsia 4 - Concerti

 "the 69 eyes"; non li conoscevo e ho potuto vedere molto bene il batterista. Nutro una sconfinata ammirazione per chi è capace di suonare la batteria, perché ha la capacità di tenere due ritmi distinti e contemporanei durante l'esecuzione. Sono rimasto molto colpito
 "paradise lost"; di nome non li conoscevo, ma avevo già sentito alcuni loro pezzi trasmessi qui e là per le radio che ascolto. Mi son proprio piaciuti
 "Lacrimosa"; proprio bravi. Avevo sentito dei loro brani, più volte, in un pub che frequento e probabilmente ne conoscevo anche il nome, ma la mia memoria da pesce rosso mi impedisce di trattenere le informazioni.
"vnv nation"; questi li conosco più che bene. Ho persin ballato, cosa che non accadeva dal 1987. Quando dico "ballare" non intendo ondeggiare, ma proprio ballare; mi ci è voluto un po' a carburare e a cavarmi, per poco, il bastone che irrigidisce la spina dorsale e che rampa su da... abbiamo capito da dove. Davvero un gran finale... peccato manco un bis, ma si vede che non era in programma di farne.

Nessun commento: