giovedì 2 febbraio 2012

mah...

Avevo una simpatica idea sulla casistica delle persone che, per un motivo o per l'altro, ho perso per strada nel corso della mia vita.
C'erano quelle perse perché si cresce e si cambia, quelle perché i rapporti si sono raffreddati a causa di un po' di ruggine che col tempo si è formata e quelle, che però già in partenza non ricadevano nella categoria "amici", che col tempo si sono rivelate troppo ingombranti e invadenti e poi ci sono quelle persone che non vedo quasi più perché vanno in coppia con persone della categoria precedente e risulta impossibile parlare con loro a causa dell'altrui invadenza.
Ci sono anche persone che vorrei vedere più spesso, ma per fare questo mi servirebbero giornate più lunghe e il dono dell'ubiquità.
A fare un bilancio, strettamente numerico, tutte queste "persone" ammontano a quattro...
Tutto questo sarebbe stato allungato a dovere per scrivere appena un po' più di dieci righe, per enucleare e spiegare diffusamente, ma gli eventi incalzano, il trasloco rende le giornate più convulse e ho meno tempo da dedicare al blog; vedremo come va più avanti.
Le trasmissioni proseguiranno a singhiozzo.

Nessun commento: