mercoledì 18 gennaio 2012

Niente

Oggi va così; zero idee su cosa scrivere.
In realtà ogni giorno ne capita una, ci sono comunque eventi, piccoli e grandi, dei quali parlare, ma scrivere è cosa diversa.
Potrei anche malignare* del Praticante, che sta diventando una conferma di idiozia, ma mi sa briga farlo; sospetto, tanto per dare fuoco a un po' di punti karma, che le rotelle le abbia, e che sia quindi potenzialmente un essere umano intelligente nella media, ma non è abituato a farle funzionare e quindi si dimentica di usarle.
Magari migliora, ma non voglio parlarne; non mi va.
Potrei anche scrivere del tempo: nebbia, minima -8°, massima 0°; ma l'argomento si esaurisce subito.
Pare persino martedì dal tanto sono svogliato, anche se questo non mi ha impedito di produrre le solite carrettate di disegni, modificare documenti più o meno complessi, e mettere pezze in giro.
Non ho neppure voglia di andare in libreria e vogliamo parlare dell'utilità di questo post?

So che non volevo parlarne, ma perché mi fa delle domande così cretine?
Deve andare con la mia collega, lei gli ha detto due ore fa cosa devono fare, dove si trovano, il tutto nei dettagli e chiede adesso a me cosa deve fare domani; ma cosa diavolo ne so e cosa me ne frega? Stai attento quando ti parlano.
Com'è possibile che cada continuamente dal pero?
Salvato il post in zona Cesarini malignando del praticante.

*malignare: dubito fortemente che esista in italiano, ma nel linguaggio colloquiale vuol dire "parlare male"

Nessun commento: