mercoledì 22 settembre 2010

Povero pc

Il pc dello studio, sul quale lavoro, oggi ha avuto un mancamento; credo che stia soffrendo di alzheimer conclamato...ma non guardatemi; non gliel'ho attaccato io :asd:
Stavo lavorando, o meglio, mi stavo stancamente trascinando verso sera, fingendo coinvolgimento in quello che stavo facendo, che è un po' diverso dal "lavorare", quando mi accorgo che il pc è lento; ci impiega una eternità a compiere una semplice operazione.
Decido di spegnerlo e di riavviarlo; lo spengo e si riavvia, carica il sistema operativo e torna subito alla schermata iniziale, cerca di caricare il sistema operativo e ritorna alla schermata iniziale...e così ha continuato per un bel po', sino a quando, stanco ormai di ricorrere a tutte le opzioni della "modalità provvisoria" inutilmente, l'ho spento e ho chiamato l'assistenza.
Dovrebbero venire il prima possibile, quindi credo la settimana prossima, ma personalmente credo che si sia preso qualcosa di poco simpatico; non so se dovranno formattarlo, ma se non altro ho in studio un altro pc su cui lavorare.

Per consolarmi ho guardato la prima puntata della terza stagione di Castle, che non c'entra per nulla con quanto scritto sopra, ma è proprio una bella puntata; grazie Regina per avermi detto che la serie è iniziata :)

2 commenti:

regina dei tucani ha detto...

Sto aggiornando riguardo le cose che guardo in questi giorni. Ho messo anche i giorni cosi; sai quando devi metterti a fare ricerche:))

Polideuce ha detto...

Grazie! controllo sempre il tuo blog; attendo adesso la seconda puntata :)
MI è proprio piaciuta la prima :)