mercoledì 15 settembre 2010

Malignità

...che è da un po' che non parlo del nostro eroe; imperscrutabile, persino a se stesso, Vento :asd:

Pare che continui a telefonare al capo e che voglia tornare qui a lavorare, comunque sia ha telefonato al capo per dirgli che se vuole lunedì mattina viene, senza impegno da parte nostra. Il capo ha detto che prima deve sentire me se abbiamo o meno bisogno, per tanto la mia risposta sarà: "Grazie, ma abbiamo già provato il prodotto e ne siamo rimasti molto scontenti; ha un incolmabile difetto di fabbrica e consigliamo di interromperne la produzione immediatamente".

Oggi l'ho anche visto; o ha messo su chili, e già era ben lungi dalla definizione "in forma" quando veniva qua, oppure ha avuto la malaugurata idea di mettersi una maglietta di due taglie più piccola...bianca; pareva una enorme mozzarella su due gambe.

Intendiamoci: io non sono filiforme, ho quattro chili in più, non sono particolarmente alto, ma conscio delle mie forme evito magliette attillate, o a rete e altre cose inquietanti, risibili che mi farebbero sentire ridicolo. Evidentemente Vento in casa ha solo specchi deformanti :asd.

2 commenti:

Samara ha detto...

vi prego riassumetelo! mi mancano le sue mirabolanti avventure :-DDD

Artemis Hannover ha detto...

Povero Vento... Incompreso da tutti... Lui voleva evitare al mondo di andare avanti senza il suo prezioso aiuto e tu lo tratti così?!?!?! Mah.. che gente!!!! ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ ^^ Comunque Quoto Samara: VI PREGOOOOOOOOOOOOOO!!! ^^