mercoledì 2 dicembre 2009

Variamente Assortite

Dato che anche questo sarà un post minestrone, che fa sostanza e contiene tante fibre, faccio un bell'elenco numerato :asd:

1) ieri ho incontrato una mia vicina di casa, abita nella stessa mia via, che non incrociavo da un po' e ho visto che si è fatto montare un paio di canotti in faccia; peccato perché era una bella donna, ora pare decisamente innaturale...

2) ieri sera a Contignaco, sono andato per il corso, c'era una luna meravigliosa che illuminava la valle; uno spettacolo bellissimo che ho, invano, tentato, di fotografare con esiti a dir poco imbarazzanti. Proverò a vedere, quando avrò tempo (chissà quando), a sistemarle con un programma di fotoritocco; inizio a pensare che possa convenirmi investire qualche soldo in una macchina fotografica decente...prima finisco di pagare l'auto e poi si vedrà;

3) recupero alcune vecchie foto, iniziando con quelle delle mie, si fa per dire perché di mia c'è giusto l'ultima, macchinette...non avrei mai creduto che potesse mancarmi l'innocenti 650 di mia madre che perdeva i pezzi; per fortuna che ho la mia scatoletta che non perde i pezzi, ma è tanto anni '70 :asd:

...e con pochissima voglia di lavorare mi accingo a pugnare contro putrelle che ostruiscono le vie di fuga, pilastri in mezzo alle stanze che creano camere e bagni a ciambella, altri pilastri che ostruiscono finestre e quote altimetriche assortite; spero di non farmi male :asd:

Nessun commento: