martedì 1 dicembre 2009

Facezie

Mi sono accorto ieri sera, mentre lavoravo, che sabato è il 5 dicembre ed io vado alla Reunion; sapevo che mi stavo dimenticando qualcosa e per fortuna che mi è venuto in mente altrimenti avrei organizzato la settimana contando di avere il sabato mattina a disposizione per lavorare.

Si va in quel di Montecatini, ma dato che partirò con comodo non credo che vi farò il turista; in ogni caso ho già in programma la meta per domenica :)

Da ieri, tanto per cambiare argomento, ho iniziato a fare uso di un crema antirughe che una mia amica mi regalò tempo fa, accompagnando il dono con un: "non si comincia mai troppo presto".

In realtà avrebbe probabilmente voluto dirmi: "polideuce tu che hai la fossa delle Marianne  e una rete di canyon di tutto rispetto in fronte, non è il caso di iniziare a usare un po' di stucco  per eliminare le crepe?" :asd: In realtà necessito di un po' di idratazione, ultimamente stavo iniziando ad apparire come un vetustissimo quadro ad olio.

...ah...dopo una breve pausa oggi è tornato Vento ed è stranamente sottotono, umile, come se ne avesse combinata una grossa ed ora volesse farsi perdonare; vedremo...

Nessun commento: