martedì 1 settembre 2009

Stilita

Ogni tanto sento il richiamo del capitello, la mia non è tanto la necessità di stare da solo, quanto quella di recuperare il contatto con una dimensione che tra il lavoro, e la complessa vita sociale, ogni tanto viene perso. La mia preoccupazione principale è che una volta trovata la mia colonna, o il mio scoglio sperduto in una nordica landa, gli atolli mi fanno caldo per quanto incatevoli possano essere, non la abbandoni più perdendo quelle interconessioni sociali che sono costate tanto impegno e che sono sempre ricche di soddisfazioni.

I gabbiani, per quanto loquaci possano essere, non credo abbiano molte cose interessanti da dire e passare il tempo a dire "mio" dopo un po' perde di attrativa :asd:

Cosa è accaduto per spingermi in questa disposizione da eremita? Vento e la Smadonnatrice sono tornati :asd:

Poteva essere molto peggio e tutto sommato sinora non è andata male, ma qualcuno ha già preso, dopo aver messo piede qui dentro, a lamentarsi e Vento, quando gli è stato detto di guardare su cosa stampa, ha detto che ha dovuto stampare su una stampante perchè l'altra era bloccata; non è colpa sua se c'erano degli A3 e non ci ha guardato...lui queste cose non le fa.

Se vi state chiedendo "quali cose non fa" siamo in due; ha proprio detto così...sospettiamo volesse dire che lui non stampa mai per sbaglio un documento in A4 su un A3; chissà come mai allora abbiamo la scatola con la carta da recupero piena di queste meraviglie.

Da oggi il mio motto è "meno cattiverie" perchè ho bisogno di punti karma; dubito di riuscire a mantenere a lungo il proposito perciò dovrò ovviare con altre buone azioni, altrimenti finirò all'inferno nel girone dei "disegnatori di c.a."

1 commento:

Samara ha detto...

non permettere a creatura monocellulari come Vento di renderti asociale e misantropo piu' del dovuto (un po' di sano odio verso la massa umana e' consentito ;-)
ricorda che in giro ci sono persone con cui e' bello interagire... e alcune di queste persone ancora non le hai incontrate :-)