giovedì 25 giugno 2009

corso di anglico

Ieriil corso è iniziato nel vivo con le cose serie, molto basilari, e l'insegnante mi ha chiesto se avessi imparato qualcosa di nuovo; considerato che la grammatica mi manca completamente a me va bene così...ora devo solo mettermi a studiare.

Il corso si tiene a Contignaco, una frazione del mio comune, nei locali della parrocchia della locale pieve romanica, molto bella tra l'altro, e 'è questo gattino bianco che è una meraviglia; martedì scorso l'avevo preso in braccio, ogni scusa è buona :asd:, per metterlo fuori, era entrato con noi nei locali, e aveva subito iniziato a fare le fusa :)

Ieri sera ho fatto giocare un po' il gatto, che mi ha un po' graffiato ,ma va bene così; il cielo dall'alto della collina era meraviglioso...è stata una splendida serata :)

Nessun commento: