giovedì 16 giugno 2011

Urgenze

Chissà quante volte mi sarò lamentato di come i lavori si succedono qui, questa volta, però, eviterò di farlo; non ne ho il tempo :asd:
Vi comunico che sono in balìa di un enorme lavoro, sette piani di morbidezza, che deve essere preparato per la fine del mese prossimo.
Una parte generosa è stata fatta, ma ne ho ancora, innanzi a me, un'altra parte cospicua prima di poter affidare il tutto alla mia collega che, fortunella, farà la parte burocratica.
Tutto questo per dire che per un po' il blog andrà a singhiozzo; il caldo, poi, mi toglie anche la voglia di scrivere... mi fa proprio essiccare i neuroni.
Con tutto l'umido che c'è i neuroni dovrebbero sviluppare dei funghi, invece i miei si disidratano proprio.
Ultimamente anche il mio ventilatore ha qualche problema, l'aria condizionata sputa fuori aria tiepida, e quindi è utile quanto un macigno per uno che affoga; potrebbe sembrare che io stia cogliendo l'occasione per lamentarmi del caldo, dopo tre meravigliose settimane di pioggia ininterrotta, ma devo dire che tutta 'sta calura fa bene alla mia pianta di ibisco che ora è bella arzilla.
Torno alla schiavitù... ho già perso tempo a sufficienza.

Nessun commento: