mercoledì 25 maggio 2011

Anche stamane...

...ho avuto moltissime cose da fare.
Fa caldo; è impossibile non accorgersene e, perciò, ieri abbiamo acceso l'aria condizionata, ma i nostri filtri erano in condizioni tali da avere bisogno di una lavata urgente.
E' già un miracolo che nessuno di noi si sia preso la salmonellosi.
Stamane sono arrivato presto, dovevo anche andare a fare qualche foto, e ho pulito i filtri dell'aria condizionata; indi ho traslocato un paio di pc: uno l'ho pensionato e l'altro l'ho traslato su un'altra scrivania per far posto a un nuovo pc.
Ho perso una mattina, e un'ora della pausa pranzo, a configurare il pc a 64bit e fargli digerire i programmi a 32bit.
DOCFA pare che funzioni, ma essendo programma ministeriale, mi attendo che possa impazzire da un momento all'altro.
Ho installato tutte le stampanti, scanner e tutto il necessario per renderlo operativo; è stato un affare lungo e noioso.
Di recente trascuro anche il blog, non sono più assiduo come prima, ma, non so come mai, pare di essere in prossimità di chissà quale ferie e perciò ho sempre molte cose da fare e poco tempo per farle.
Alla sera mi sa anche briga mettermi davanti al pc... preferisco leggere.

Nessun commento: