martedì 5 gennaio 2010

Dio benedica la Befana

Ebbene oggi è martedì e devo dire che sono il consueto rottame; non ch'io abbia fatto più tardi del solito ieri, ma devo riabituarmi ai ritmi lavorativi dopo aver poltrito per una settimana, o poco più, lavorativa.

Fortunatamente domani si sta a casa e dormirò almeno sino al levare del sole, poi devo smontare il Natale; riporre le luci, magari nello stesso posto, togliere il presepe, staccare la ghirlanda, fintissima e di plastica, davanti la porta di casa e via discorrendo.

Al pomeriggio probabilmente andrò da mia sorella così sento a che punto è col trasloco :)

Poco prima di Natale ho comprato una Stella di Natale, in uno di quei banchetti di beneficenza, e prima della fine dell'anno ha anche preso freddo col risultato che ora non ha quasi più foglie verdi; ora è in camera mia, la stanza più calda della casa, coccolata ed accudita e spero che tenga il più a lungo possibile e magari si riprenda pure.

Torno alle mie faccende e alla benedetta Scheda del Male

1 commento:

regina dei tucani ha detto...

Anche io tiro giu' baracca e burattini domani...buon divertimento!:((

Mia madre e' riuscita dopo anni e anni di perdite a salvare le stelle di Natale. Non tutte, ma una buona percentuale. Devi scoprire il segreto della stella e pregare che si fidi di te!:P