mercoledì 13 gennaio 2010

All'anglico corso e Vento

Ieri sera la nostra insegnante ci ha fatto sorteggiare delle frasi che descrivevano alcuni eventi e noi dovevamo dire, in anglico ovvio, se questi potevano o meno avverarsi nella nostra vita.

Ecco quindi l'elenco, in vero breve, di quello che ho pescato:

-sposarmi più di una volta; le probabilità sono più che remote...

-comparire in un programma tv; che il Cielo me ne liberi

-imparare a far volare un aereo; perchè no? in fondo non ho quasi più le vertigini

-lavorare in una nazione anglofona; se capitasse l'occasione non direi di no, ma dubito che l'evento possa avverarsi;

-andare in Australia o Nuova Zelanda; sinora quello che ferma dall'andarci sono il viaggio infinito e la scarsezza di pecunia, ma non lo escludo come viaggio. Se mai dovessi andare mi è stato detto che devo tornare con un tatuaggio...mah...

-campare cent'anni; lo spero vivamente

Per quanto concerne Vento da oggi non infesta più questo studio, è stato spedito in un altro studio della provincia sino alla fine del suo inutile praticantato; purtroppo non so se tornerà o meno indietro.

Dato che non brilla per acume è probabile che lo studio dove è ora lo caccino fuori dopo due settimane, il che lo riporterebbe qui, inoltre dopo che avrà fallito l'esame di stato sarà ancora una mina vagante...temo di non essermene liberato.

Mi godo questi sereni momenti di tranquillità e nel frattempo smantello, elimino, detergo ogni possibile sua traccia aiutato dalle mie colleghe; sarà come se non fosse mai stato qui :asd:

1 commento:

regina dei tucani ha detto...

I tatuaggi dovevi farteli per ogni viaggio. Cosi', magari a cent'anni, eri tutto coperto!;))