mercoledì 26 agosto 2009

Tosata e altro

Stamane sono andato a farmi tagliare i capelli; e di per sé non sarebbe una gran cosa se non fosse che le mie visite dal barbiere sono sempre molto diradate nel tempo.

Questa volta credo di aver atteso un anno circa prima di andare. 

Avrei voluto andarci prima di partire per l'umido Cipango, ma il barbiere era in ferie e quindi ho dovuto rimandare; d'altronde anche lui, quando mi ha visto stamane, ha concordato con me che ormai, per quanto li avevo lunghi, quindici giorni avanti indietro non erano 'sta gran cosa :asd:

Tornato alla magione ho avvisato i miei:

io:...ah...mi sono fatto tagliare i capelli

Augusto genitore: davvero? stai scherzando? Fatti vedere va'

io: perchè? non mi hai visto di recente?

Augusto genitore: che c'entra! metti che ti incrocio per strada; coi capelli corti potrei non riconoscerti :asd:

Ultimamente, tanto per dire qualcosa che nulla ha a che fare con l'argomento precedente, in pausa pranzo ho l'abitudine di ascoltare un fantastico cd con la registrazione di un bellissimo temporale; ho voglia di pioggia...è per questo che mi sono fatto tosare.

Non pago credo anche che la settimana prossima laverò anche l'auto; un po' perchè al momento è avvolta da un'aura di tetano 9/9 con travolgere volante, e un po' perchè spero che il lavaggio induca la pioggia a manifestarsi.

Avviso la protezione civile e preparo l'arca :asd:

Nessun commento: