martedì 25 agosto 2009

Primi giorni lavorativi

Di norma, dopo una vacanza, i primi giorni lavorativi sono un dramma ma questa volta, complice anche il fatto che avevo voglia di tornare a casa per una serie di motivi vari, l'inzio è stata davvero soft.

Innanzi tutto il capo è via, è vero che torna domani sera, ma lo vedrò solo per due giorni, l'ho sentito al telefono ed è stato molto gentile; non c'è ne Vento ne la Smadonnatrice e quindi questa settimana mi serve per liberarmi dello stress accumulato in vacanza.

Ho praticamente ultimato tutto quello che dovevo fare in questi pochi giorni perciò domani, e oggi pomeriggio, potrò dedicarmi ai miei c.a. con una certa flemma e farmi anche i miei nel frattempo.

Sto anche pensando alla gita fuori porta di domenica; non so se andrò al mattino o al pomeriggio, mi aspetta una lunga serata, sabato, di chiacchiere varie, ma essendo che mi dirigo verso la montagna poco importa, ci sarà comunque fresco.

Un po' mi spiace che con l'inizio di settembre e le piogge dovrò rinunciare alle mie escursioni domenicali, o se non altro alla visita di luoghi montani, ma non vedo l'ora di avere un po' di fresco anche se, tutto sommato, non posso lamentarmi di questa estate.

Torno ad affacendarmi alle mie faccende ;)

Nessun commento: