lunedì 3 agosto 2009

Dialoghi

io: ma tu quando avevi intenzione di consegnarli questi disegni?

Ing: (ridendo)...mah...giovedì; ma tu di cosa hai bisogno per impaginarli?

io:non ho bisogno di molto tempo, ma i disegni che mi invii devono essere a posto e controllati perchè non ho tempo di controllarli, dato che venerdì non ci sono perchè parto, e non devo trovarmi, come oggi, dei pilastri in doppia versione; Altrimenti tutte le volte devo richiamarti e tempo che tu verifichi e mi richiami perdiamo il tempo che abbiamo a disposizione e la consegna slitta a dopo ferragosto.

ing:...ah...niente...ti invio quello di cui hai bisogno e bòn; ti invio le fondazioni e i solai

io: e il pilastro 42

ing:....e il pilastro 42?

io: si, non ce l'ho...

ing: ma te lo dò subito....

io: no...mi serve il dettaglio esattamente uguale agli altri...

Forza! sempre meno giorni mi separano dal lasciare queste lande e raggiungere il Cipango!!! Stasera comunque mi concederò un po' di cloridrato di chinino; non so se possa o meno dare dipendenza ma è da un po' che necessito di acqua tonica :asd:

Nessun commento: