giovedì 6 agosto 2009

L'ascensore che squaglia

Stamane sono andato al Comune di Fidenza per protocollare una pratica da 6kg in duplice copia, inutile montagna di carta che resterà a prendere dell'umido da qualche parte, e ho due scoperte interessanti:

1)Attenzione quando andate al punto "ricevimento" perchè è frequentato da "cose" di altri mondi e dimensioni :asd:...i lettori che mi conoscono possono immaginare a COSA io mi stia riferendo, dico solo che il rosso pompeiano era decisamente un po' troppo;

2)Non prendete mai l'ascensore per andare all'ufficio tecnico del comune, c'è, da qualche altra parte un altro ascensore piccolino dell'anteguerra, poichè è stato installato all'esterno dentro a un volume di vetro ed è assolutamente privo di ogni qualsivoglia sistema di ventilazione; d'estate ci si cuoce!!!

Io oggi pomeriggio rimango alla magione al fresco, controllo che nella valigia ci sia tutto, preparo il pacchetto coi libri da spedire in Ohio, così domani lo invio, e guardo cosa fare domani mattina della mia vita; avevo anche intenzione di tagliarmi i capelli, ma non ne ho più così tanta voglia...si vedrà

Nessun commento: